Mercato Juve, clamoroso dalla Germania: il Bayern su Cambiaso e Gatti
La situazione contrattuale di Federico Gatti con la Juventus è attualmente ferma. Non sono previsti incontri imminenti tra il procuratore del difensore, legato al club fino al 2028, e la dirigenza bianconera per discutere di un adeguamento o un'estensione dell'accordo.
Le voci di incomprensioni tra Gatti e l’allenatore Thiago Motta alimentano l’ipotesi di una possibile cessione a giugno. Nelle ultime ore, dalla Germania, emergono indiscrezioni su un interesse del Bayern Monaco per Gatti. Secondo alcuni portali tedeschi, emissari del club bavarese avrebbero avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore e con la Juventus per sondare il terreno.
Non solo Gatti: il Bayern Monaco avrebbe messo gli occhi anche su Andrea Cambiaso, già oggetto dell’interesse del Manchester City. Il terzino sinistro, considerato una pedina fondamentale nello scacchiere di Motta, è valutato circa 80 milioni di euro dai bianconeri. La Juventus, tuttavia, non vorrebbe privarsene nella sessione di gennaio, salvo offerte irrinunciabili.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178