Marchisio: "A Thiago Motta auguro di riuscire a portare le proprie idee alla Juventus"

Marchisio: "A Thiago Motta auguro di riuscire a portare le proprie idee alla Juventus"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 28 giugno 2024, 17:08Primo piano
di Alessio Tufano
Tra i protagonisti del Football Moments Padel Tour, l'ex centrocampista parla anche di Nazionale: "Speriamo che il gol al 98' rappresenti una svolta"

Claudio Marchisio, tra i protagonisti del Football Moments Padel Tour che si sta svolgendo a Torino, ha parlato della manifestazione: "Siamo qui per divertirci e far divertire chi è venuto a guardarci, ma non dobbiamo dimenticare che siamo qui anche per sostenere la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo, quindi per dare una mano a chi fa qualcosa di importante". Un pensiero quindi alla Nazionale: "Il gol di Zaccagni non ce lo aspettavamo più. È stata una grande gioia, speriamo che possa dare una carica in più a tutta la squadra per il prosieguo del torneo.

Un pizzico di fortuna serve sempre in queste manifestazioni, adesso arrivano partite diverse rispetto al girone e quindi anche l'aspetto emotivo sarà importante, per questo spero che quel gol per come è nato possa essere importante. Cosa direi a Thiago Motta? Gli faccio un grande in bocca al lupo e gli auguro di riuscire a portare le sue idee alla Juventus".