Magnani sulla cessione di Cabal: "Il suo passaggio alla Juve come un fulmine a ciel sereno, ma..."

Magnani sulla cessione di Cabal: "Il suo passaggio alla Juve come un fulmine a ciel sereno, ma..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 luglio 2024, 08:15Primo piano
di Matteo Barile
Il capitano dell'Hellas Verona riconosce che la Juventus abbia visto lungo sull'acquisto del giocatore colombiano, abile soprattutto atleticamente

Da ieri sera Juan David Cabal è diventato un giocatore della Juventus (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA DELL'UFFICIALITÀ). L'acquisto dell'esterno colombiano è stato quasi un fulmine a ciel sereno per tutti coloro che seguono la Vecchia Signora, figurarsi per le fazioni opposte a Madama. Uno di quelli che ha accolto con una certa sorpresa questo trasferimento è uno degli ex compagni di squadra all'Hellas Verona, Giangiacomo Magnani. Il capitano degli scaligeri ha espresso il suo stato d'animo ai microfoni di Sky Sport, a cui ha detto anche come la Juventus abbia fatto un buon acquisto con il classe 2001 per via delle sue qualità calcistiche e atletiche. Ecco le sue parole.

"È un ragazzo semplice: parte da tanto lontano, ha tante qualità atletiche e calcistiche. Juve? Il mercato è pazzo, l'addio di Juan è stato fulmine a ciel sereno. Però hanno visto qualcosa in lui e siamo contenti possa confrontarsi con un grande club".