Kelly: "Devo prendermi del tempo, ma ho capito delle cose. Posso fare due ruoli"
![Kelly: "Devo prendermi del tempo, ma ho capito delle cose. Posso fare due ruoli"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/09/098e0d9d07bc9bc40ee94887830af103-15755-oooz0000.jpeg)
"È stato bellissimo debuttare, è stata una bella sensazione. Ovviamente è il risultato che volevamo, credo sia stata una partita difficile in cui subentrare, ma è andata bene. Il benvenuto che mi hanno dato i giocatori, lo staff, i tifosi mi ha reso felice. Ognuno di loro mi ha fatto sentire accolto. Sono felice di essere qui e di essere nella Juve". Le primissime sensazioni di Lloyd Kelly con la maglia della Juventus non potevano essere migliori di quelle sopraelencate. Certo, bisogna ancora addentrarsi pienamente nel contesto della Serie A che è differente dalla Premier League. Per riuscirci l'ex difensore del Newcastle è pronto a sdoppiarsi per la Vecchia Signora. In tal senso, i microfoni di Sky hanno raccolto le seguenti parole.
"Sì, ci sono differenze tra la Serie A e la Premier League. La serie A è più tecnica e tattica, la passione è la prima cosa che percepisci. Devo prendermi del tempo, ma ho capito quanto passione c’è dietro, la passione dei giocatori, dello staff, dei tifosi. Queste sono le differenze principali. Più centrale o più terzino? Onestamente non riesco a dire quale ruolo preferisco. Sinceramente, sono in grado di giocare in entrambi i ruoli. Sono bravo come difensore centrale, ma sono anche bravo come terzino. Comunque decide il mister. Lui ha le sue idee io devo fare tutto il possibile per aiutare la squadra e vincere le partite. Non posso dire di preferirne uno mi trovo bene a giocare in entrambi i ruoli e continuerò a lavorare per migliorarmi in entrambi".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178