Juventus, si lavora già per l'estate: possibile offerta per Yeremai
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus starebbe valutando l'acquisto di Yeremay Hernández Cubas, noto semplicemente come Yeremay, per l'estate. Il giovane spagnolo ha attirato l'attenzione dei bianconeri grazie alle sue recenti prestazioni di rilievo.
Il 23enne Yeremai è uno dei talenti principali del calcio spagnolo
Nato il 10 dicembre 2002 a Las Palmas de Gran Canaria, il giocatore spagnolo è un'ala sinistra di grande talento attualmente al Deportivo de La Coruña. Cresciuto nelle giovanili della UD Las Palmas e poi nel vivaio del Real Madrid, Yeremai si è trasferito al Deportivo a soli 15 anni. Ha debuttato in prima squadra il primo dicembre 2021 in Copa del Rey contro l'UCAM Murcia.
Le caratteristiche tecniche del talento spagnolo Yeremai
Ala veloce, abile nel dribbling e dotata di un buon senso tattico, è diventato il miglior dribblatore della Segunda División nella stagione 2024/2025 disputando 79 presenze, segnando 8 gol e fornendo 3 assist.
Yeremay ha recentemente prolungato il suo contratto con la società spagnola fino al 2030, con una clausola rescissoria di 35 milioni di euro, un elemento che non ha scoraggiato l'interesse di diverse società europee, fra queste la Juventus.
Nonostante il rinnovo, il profilo di Yeremay è valutato attentamente dai dirigenti della Juventus. L'idea sarebbe quella di anticipare la concorrenza per assicurarsi un talento in grado di garantire imprevedibilità sulla fascia e un futuro importante.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178