Juventus Next Gen rullo compressore: i bianconeri battono il Benevento e si lanciano prepotentemente verso la zona Play Off
![Juventus Next Gen rullo compressore: i bianconeri battono il Benevento e si lanciano prepotentemente verso la zona Play Off](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/64/644edcb58029b3003e5827b5dd6eef78-47643-oooz0000.jpeg)
Solidi e cinici, i giovani bianconeri portano a casa una vittoria importantissima con il classico risultato "all'inglese". 2-0 ai giallorossi del Benevento, squadra in un momento di forte difficoltà ma che rimane ancora una delle favorite per la vittoria finale del campionato. L'innesto del classe 2006 Vasilije Adzic, aggregato dalla prima squadra per dar man forte ai ragazzi di Brambilla, rende oltre le più rosee previsioni. Il Montenegrino in 60' minuti in campo regala prima un assist con uno splendido colpo di tacco a capitan Guerra per l'1-0, e poi realizza prima della fine del primo tempo con un calcio di punizione magistrale. Ma la bella vittoria della Next Gen non è solo merito suo. Il premio di migliore in campo lo condivide sicuramente con Daffara. L'estremo difensore bianconero evita più volte al Benevento di realizzare il gol che avrebbe inevitabilmnte riaperto la partita. Detto dei due migliori del match, l'intera squadra a confermato di essere la migliore formazione del campionato da 3 mesi a questa parte.
Sia per prestazioni, che per punti realizzati. Aspettando il match delle 15 tra Monopoli e Catania, i bianconeri sono ad appena 2 punti dal decimo posto, ultima posizione valida per i Play Off. Il rendimento da prima della classe nelle ultime 11 giornate di campionato porta a pensare che proprio il traguardo per gli spareggi per la promozione in serie B sia alla portata. La prossima giornata vedrà i bianconeri di scena a Potenza, che si trova al 6° posto in classifica con 42 punti. La sfida contro i lucani dunque, potraà dirci ancor di più dove possono ancora arrivare i "ragazzi terribili" di mister Brambilla.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178