Juventus-Lazio, pazza idea Adžić per Thiago Motta: può giocare dal 1'

Juventus-Lazio, pazza idea Adžić per Thiago Motta: può giocare dal 1'TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:30Primo piano
di Matteo Barile
L'allenatore italo-brasiliano starebbe pensando a lanciare il classe 2006 sulla linea della trequarti campo per Juventus-Lazio: la mossa

Thiago Motta sta vivendo la prima grande difficoltà della sua esperienza da allenatore della Juventus: l'emergenza relativa alle defezioni. Tra squalifiche e, soprattutto, infortuni l'italo-brasiliano è costretto a ridisegnare la squadra che scenderà in campo domani sera contro la Lazio. La zona più "falcidiata" dalle assenze è sicuramente il settore destro della trequarti campo. Francisco Conceição è fermo per un turno a causa del cartellino rosso rimediato contro il Cagliari, mentre Nico González è alle prese con una lesione del retto femorale della coscia destra. La notizia del ritorno di Timothy Weah allunga una coperta comunque sia sempre corta.

Lo statunitense, però, non può essere al 100% della forma fisica e ha bisogno di un'alternativa a cui essere affiancato. La gamma di scelta non è vasta e l'unico giocatore che potrebbe creare una profondità di rosa in questo periodo è Vasilije Adžić. Il montenegrino ha pienamente recuperato dal fastidio muscolare che lo ha fermato neanche un mese e potrebbe essere l'arma a sorpresa di Thiago Motta (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA). Questo è quanto rivela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che addirittura asserisce di un possibile impiego dal 1' proprio come ala destra sulla trequarti campo del 4-2-3-1 bianconero.