Juventus- Benfica 0-2 le pagelle: si salva solo Perin, serve subito una sterzata

JUVENTUS (4-2-3-1):
Perin 7: Torna in campo e, come sempre, si fa valere con una parata strepitosa nel finale di primo tempo che tiene a galla la Juve.
Weah 4,5: Riportato in un ruolo che non gli si addice, fa tremendamente fatica a creare problemi in fase offensiva, difensivamente un disastro.
Kalulu s.v.: Pochi minuti e poi l'inevitabile infortunio muscolare dopo tre mesi di partite consecutive( dal 16' Locatelli 4,5: Semplicemente non può giocare da centrale difensivo, non ha letture e posizione).
Gatti 4: Senza grinta e voglia, la lettura sul gol subito è da dilettante, così fa male solo a se stesso e alla squadra.
McKennie 5: Naufraga con tutta la squadra, nonostante la prima da capitano non riesce ad incidere.
Douglas Luiz 4: Altra occasione buttata, tantissimi errori in palleggio e mai con le distanze giuste con la squadra in mezzo al campo.
Thuram 4: Anonimo e senza lo spirito battagliero delle ultime partite, lascia praterie in mezzo al campo(dal 61' Koopmeiners 4: Come tutta la squadra non fa niente per migliorare la situazione)
Conceição 5: Oggettivamente è l'unico che prova a fare qualcosa, ma sbaglia sempre il cross o la giocata finale.
Yildiz 4: In quella posizione non può giocare, perchè non riesce a trovare la posizione e a smarcarsi in maniera giusta, le cose migliori le fa da esterno.
Mbangula 4: Mai in partita, sempre fermato e anticipato( dal 61' Nico Gonzalez 5: Prova qualche iniziativa personale all'inizio, poi sparisce).
Vlahovic 4: Solito fantasma degli ultimi mesi, ormai indifendibile e con la testa non collegata a quello che deve fare.
All. Thiago Motta 3: Squadra slegata, senza anima e senza orgoglio, hanno fatto più male le parole di Danilo o la sconfitta di Napoli?
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178