Juve, il futuro del dopo Cambiaso passa da Theo Hernandez

Juve, il futuro del dopo Cambiaso passa da Theo HernandezTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:03Primo piano
di Massimo Reina
Giuntoli continua a guardarsi attorno in vista della probabile partenza di Cambiaso a giugno: tra gli obiettivi uno è legato al laterale sinistro del Milan.

La Juventus continua a monitorare con grande attenzione Maxim De Cuyper, laterale sinistro del Club Brugge, seguito da vicino già nelle scorse settimane. Il belga, che ha affrontato i bianconeri nell'attuale edizione della Champions League, è stato osservato nuovamente dagli scout juventini nell'ultima sfida di campionato Jupiler Pro League contro lo Standard Liegi.

Tuttavia, la concorrenza è agguerrita, soprattutto in Serie A. Secondo le ultime indiscrezioni, anche il Milan avrebbe messo gli occhi su De Cuyper, individuandolo come possibile sostituto di Theo Hernandez, nel caso in cui il terzino francese dovesse lasciare i rossoneri in estate. Si prospetta dunque un testa a testa tra Juventus e Milan per assicurarsi il talento classe 2000, che sta attirando sempre più estimatori grazie alle sue prestazioni di alto livello con il Club Brugge.