Infortunati Juventus: tre recuperati, quando rientrano gli altri

Infortunati Juventus: tre recuperati, quando rientrano gli altriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 6 dicembre 2024, 15:15Primo piano
di Mirko Nicolino
Settimana prossima Thiago Motta spera di riavere qualche altro calciatore tra le sfide con Manchester City e Venezia, incognita Milik

Thiago Motta ha annunciato in conferenza stampa il recupero avvenuto di Dusan Vlahovic, Nicolò Savona e Vasilije Adzic. I tre "ex" infortunati saranno a disposizione della Juventus domani contro il Bologna all’Allianz Stadium, anche se solo il primo sembra indiziato a partire dal 1’.

Il tecnico bianconero ha anche ribadito l’indisponibilità di Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Weston McKennie e Arek Milik, posto che la stagione di Gleison Bremer e Juan Cabal è purtroppo finita anzitempo. Ovviamente, l’allenatore italo-brasiliano non si è sbilanciato sui tempi di recupero, perché fin qui la tabella di marcia è stata rivista più volte su diversi indisponibili.

Quello che dovrebbe essere più vicino al rientro è il centrocampista texano, che potrebbe già rientrare nel match di Champions League contro il Manchester City di mercoledì. Niente da fare per gli altri tre: Douglas Luiz e Gonzalez hanno messo nel mirino il Venezia, mentre per il centravanti polacco il pieno recupero sembra essere vicino e da metà mese in poi potrebbe gradualmente riaggregarsi al lavoro sul campo.