Impallomeni: "Rovella un rimpianto per la Juve. Chi prende Tonali fa il colpo dell'estate"

Impallomeni: "Rovella un rimpianto per la Juve. Chi prende Tonali fa il colpo dell'estate"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 21:36Primo piano
di Daniele Petroselli

TMW Radio, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato del futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus: "Vlahovic e Leao, ce ne sono di migliori in giro? Credo di no, quindi me li terrei. Hanno fatto poco sì, ma hanno talento e devono ancora trovare una maturazione. Non saprà stoppare un pallone, ha delle difficoltà a livello tecnico ma ha segnato tanti gol in Serie A, non è l'ultimo arrivato".

Poi un commento sulla crescita dell'ex Juve Nicolò Rovella: "Sta prendendo una dimensione importante, da giocatore internazionale. Sta raggiungendo dei picchi di continuità nella partita alla Tonali, che sta facendo una stagione pazzesca al Newcastle. Tra un anno e mezzo mi aspetto un percorso del genere. Mi sembra uno umile, concentrato, se sarà così farà una grande carriera. Un rimpianto per la Juve. Questo comunque a luglio può avere un mercato importante".

E anche una battuta su Sandro Tonali, finito nel mirino dei bianconeri: "Chi prende Tonali fa il colpo dell'estate. E' qualcosa di incredibile, ha avuto una grande crescita. L'obiettivo è riportare Tonali in Serie A. Dovrebbe riprenderlo il Milan, che con altri 2-3 colpi, di cui due in difesa, lotterebbe per lo Scudetto".