Il rinvio di Parma-Juve non ha cambiato i piani di Tudor

Il rinvio di Parma-Juve non ha cambiato i piani di TudorTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 05:15Primo piano
di Mirko Nicolino
Nonostante le 48 ore in più a disposizione, non ci sono altri recuperi tra le fila della Juventus e il tecnico croato confermerà le scelte iniziali

Non è cambiato sostanzialmente niente per Igor Tudor con il rinvio di Parma-Juventus da lunedì di Pasquetta a oggi, mercoledì 23 aprile. Sembrava che 48 ore di tempo in più a disposizione potessero dare al tecnico bianconero nuove soluzioni, invece non si registrano novità sostanziali.

L’unica buona notizia è che Kenan Yildiz, convocato non al meglio lunedì scorso, ora sta meglio, ma l’orientamento è comunque quello di farlo partire dalla panchina. Alle spalle di Vlahovic, infatti, una maglia andrà a Kolo Muani, mentre l’altra sarà appannaggio di Nico Gonzalez.

Niente da fare per Koopmeiners, il cui tendine non è ancora guarito del tutto e non si vuole rischiare nulla. Ancora ai box come previsto i vari Mbangula, Gatti, Milik, Bremer e Cabal. Insomma, nel trio difensivo ancora scelte obbligate, mentre su una delle corsie dovrebbe rivedersi finalmente Cambiaso. Conceicao, che è dato in gran spolvero in allenamento, verso un’altra panchina.