Hellas Verona-Juventus 2-2, le pagelle: Rabiot torna al gol, finalmente Locatelli

Hellas Verona-Juventus 2-2, le pagelle: Rabiot torna al gol, finalmente LocatelliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 17 febbraio 2024, 20:04Primo piano
di Matteo Celletti

VERONA: Montipò 7, Lazovic 6,5 (dal 73’ Vinagre 6), Noslin 7 (dal 66’ Swiderski 5,5), Dani Silva 6 (dall’86’ Henry sv), Magnani 6,5, Dawidowicz 6,5, Suslov 7, Juan Cabal 6, Duda 6,5, Tchatchoua 5 (dall’85 Coppola sv), Folorunsho 7 (dal 73’ Belahyane 6). All. Baroni 7.

JUVENTUS
SZCZESNY 6 –
Nel gol di Folorunsho è incolpevole, in quello di Noslin si fa passare il pallone in mezzo alle gambe. Durante il match, comunque, il polacco ha eseguito diverse parate.

GATTI 5 – Nel corso del primo tempo rischia tantissimo regalando diversi palloni al Verona in fase d’impostazione. Nel secondo tempo è in netto ritardo su Noslin nel secondo gol del Verona. Allegri poi lo toglie per cambiare modulo. Dal 56’ ALEX SANDRO 6 – Dopo la prestazione horror contro l’Udinese, il brasiliano oggi decide di ripartire dalla semplicità.

RUGANI 6 – Prestazione sufficiente. Quando il centrale bianconero viene chiamato in causa, difficilmente fa svarioni difensivi.

DANILO 6 – Qualche chiusura difensiva nel primo tempo. Nel secondo tempo, da infortunato e con i cambi terminati, riesce a contenere gli ultimi attacchi del Verona.

CAMBIASO 6 – Riesce a spingere e a fare cross interessanti decisamente meno delle sue ultime uscite, ma la sua prestazione risulta comunque efficace ai fini della manovra della Juventus. Dall’81 WEAH sv.

MCKENNIE 5,5 – Non riesce mai ad entrare in partita in maniera definitiva. Le poche giocate che fa però, non le sbaglia.

LOCATELLI 6,5 – Il centrocampista della Juventus fa un bellissimo assist a Rabiot sul secondo gol di bianconero, con una prestazione, nel complesso, al di sopra della sua media stagionale.

RABIOT 7 – Segna la rete del 2-2 della Juventus ed è l’uomo più pericoloso del centrocampo bianconero, con la sua qualità ed i suoi inserimenti.

KOSTIC 5,5 – Si vede più nel primo tempo che nel secondo tempo. Sulla fascia sinistra riesce a spingere poco e a fare pochi cross. Dal 56’ CHIESA 5,5 – Entra decisamente male in partita in una posizione dove dovrebbe fare faville. Al minuto 91 una grande parata di Montipò gli nega la gioia del gol.

YILDIZ 6 – Nel corso della prima frazione, il turco ha diversi spunti e fa qualche tiro interessante. Nella seconda cala in maniera costante e poi viene sostituito da Massimiliano Allegri. Dal 66’ ALCARAZ 6 – Finalmente si vede qualche assaggio valido del centrocampista di proprietà del Southampton.

VLAHOVIC 7 – Trasforma il rigore del momentaneo pareggio della Juventus e lavora tanto con la squadra. Nel secondo tempo sbaglia una grande occasione di testa in cui poteva fare di più. Dall’81’ MILIK sv.

MASSIMILIANO ALLEGRI 5 – La sua Juventus non vince una partita dal 21 gennaio scorso, anche se oggi si è vista una piccola reazione (non sufficiente) dopo il match perso contro l’Udinese in casa.