Giovanna Martini a RBN: “La Juve potrebbe proporre Kean all'Atletico per arrivare a Morata. Koulibaly? Ho la sensazione che se arrivasse lui partirebbe de Ligt”

Giovanna Martini a RBN: “La Juve potrebbe proporre Kean all'Atletico per arrivare a Morata. Koulibaly? Ho la sensazione che se arrivasse lui partirebbe de Ligt”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 7 giugno 2022, 14:00Primo piano
di Alessio Tufano

Come di consueto Giovanna Martini è intervenuta oggi in diretta dalla Crociera Bianconera a “Cose di Calcio” per parlare dei temi del giorno, partendo dalla Nazionale che stasera affronterà l'Ungheria in Nations League: “Su questa competizione sono d'accordo con Klopp che la definisce inutile, anche perchè va ad aggiungere altre partite sulle gambe di giocatori che ne hanno già giocate 60 o 70. Se vogliamo trovarci qualcosa di positivo, diciamo che può essere utile a Mancini in questo momento storico per trovare la quadra per mettere in piedi una squadra futuribile, anche se bisogna tenere sempre d'occhio i risultati”. Venendo poi alle questioni di casa Juve: “Quella con Di Maria sta cominciando a diventare stucchevole come trattativa, ma penso che la Juve continuerà a provarci fino in fondo perchè si tratta di un elemento che serve come il pane.

Spero soltanto che non voglia venire a Torino solo per prepararsi al Mondiale e da gennaio in poi tiri i remi in barca. Su Morata potrebbero esserci sviluppi, per Allegri è un giocatore importante e la Juve sta provando ancora a far abbassare le pretese dell'Atletico Madrid, alcune voci parlando del possibile inserimento di Kean nella trattativa. Koulibaly? Penso che con l'addio di Chiellini un rinforzo in difesa di questo livello sarebbe importante, ma dopo le dichiarazioni di de Ligt ho la sensazione che se arrivasse il senegalese, l'ex Ajax sarebbe destinato a partire”.