Ecco come potrebbe giocare la Juventus a Salerno, tra assenze e variazioni tattiche

Domani pomeriggio la Juventus affronterà la Salernitana per rimanere incollata all'Inter: ci sarà da dimenticare immediatamente la goleada di giovedì sera, sapendo che sarà una gara totalmente diversa sia per l'approccio dei campani, ma anche per alcune assenze in casa bianconera che rivouzioneranno la formazione.
LE SCELTE A CENTROCAMPO: Le assenze di Cambiaso e Locatelli obbligheranno Massimiliano Allegri a spostare Mckennie sulla corsia di destra con l'inserimento di Miretti come mezzala destra e Nicolussi Caviglia in cabina di regia. Tatticamente cambia molto visto che i due ragazzi hanno caratteristiche più offensive e obbligheranno i centrali difensivi a rimanere più bloccati perché, probabilmente, non avranno la stessa copertura che viene data da Locatelli.
FIDUCIA A YILDIZ: Il problema al ginocchio sinistro avuto da Chiesa, rilancia nuovamente il talento turco dal primo minuto affiancato da un Dusan Vlahovic che sembra aver ritrovato smalto ed entusiasmo. Sarà importante liberare la zona sinistra del campo per creare continui 1vs1, con Kostic che dovrà essere bravo a tagliare maggiormente verso il centro, per sfruttare le qualità straordinarie del classe 2005.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178