Durante a RBN: "La Juventus sarà campione d'Italia e Allegri si dimetterà! Vi dico perchè..."

La prima trasmissione settimanale di "Cose di Calcio" prevede il ritorno, seppur virtuale, dell'avvocato Massimo Durante negli studi di Radio Bianconera. Queste sono le sue parole, che prevedono una grande futuro sportivo per la Juventus. Per l'avvocato, infatti, la Vecchia Signora conquisterà lo scudetto al termine di questo campionato:
JUVENTUS CAMPIONE D'ITALIA - "L'Inter, momentaneamente, ha due punti di vantaggio sulla Juve. Conterà l'ultima giornata, anche se forse lo scudetto si deciderà prima. In ogni caso, ci tengo a dire che la Juventus sarà campione d'Italia. Sento che il vento sta cambiando. È da tanto che non vedevo quella ferocia negli occhi dei giocatori della Juventus. Rimettersi davanti dopo il goal del Monza al 91', ci siamo rimessi subito davanti al 94'. Questo è un segnale inequivocabile".
SERIE A MEDIOCRE? - "Il campionato italiano è modesto? Non credo. Se lo fosse, l'Inter e la Nazionale non avrebbero fatto una finale di Champions League e non avrebbero vinto un Mondiale e un Europeo negli ultimi vent'anni. Tuttavia, per la prima volta, ho sentito parlare di campionato modesto quando la Juventus ha acquisito della testa della classifica venerdì".
CONTE O ALLEGRI? - "Zazzaroni dice che Conte tornerà alla Juve? Se lo dice Zazzaroni...Allegri rassegnerà le dimissioni nel momento in cui vinceremo lo scudetto: se ne andrà da vincente e dimostrerà a tutti che non è un brocco. Il mio modo di pensare di tifoso della Juventus è questo: finchè un allenatore siede sulla panchina bianconera, lo incoraggio. L'ho fatto per Ferrara, figuriamoci per Allegri, che considero come uno dei migliori allenatori del mondo. Tutte le vittorie di misura, che Allegri ottiene, sono dei capolavori tattici del nostro allenatore...".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178