Douglas Luiz: già 11 partite saltate, le tappe del “calvario”
Douglas Luiz continua ad essere un “caso” alla Juventus: appena rientrato dopo una ricaduta per un problema muscolare, il brasiliano ha giocato uno spezzone di gara e si è nuovamente fermato saltando la Coppa Italia (in realtà il club bianconero aveva parlato di un’assenza concordata) e ora anche la trasferta contro il Monza.
Nessun mistero, nessuna lite con Motta: l’ex Aston Villa è incappato in un’altra recidiva, a conferma che qualcosa non stia andando per il verso giusto nel suo programma di allenamenti e recuperi. Ad oggi, le partite saltate da Douglas Luiz sono già 11 dopo quel KO rimediato nel riscaldamento contro lo Stoccarda in Champions League. Da quel momento, se si eccettua una convocazione che però non è sfociata in un impiego, il verdeoro ha saltato Inter, Parma, Udinese, Torino, Milan, Aston Villa, Lecce e Bologna. Poi il rientro col Venezia e il nuovo stop.
Rientrerà nel prossimo match ufficiale dopo il Monza? La risposta di Thiago Motta in conferenza stampa non lascia presagire nulla di certo: “Vedremo…”
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178