Dopo Luiz arriva la fidanzata Alisha: colpo alla Ronaldo per la Juve

Dopo Luiz arriva la fidanzata Alisha: colpo alla Ronaldo per la JuveTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 luglio 2024, 10:30Primo piano
di Claudia Santarelli
Nella giornata di ieri è stato ufficializzato il primo colpo di mercato della Juventus, Douglas Luiz. Con lui è pronta a diventare bianconera anche la sua ragazza Alisha Lehmann.

Il primo colpo di questo mercato estivo con la firma di Cristiano Giuntoli porta il nome di Douglas Luiz. Il giocatore arriva dall'Aston Villa e si legherà alla Juventus fino al 30 giugno 2029. Il brasiliano, non arriverà da solo, infatti con lui è pronta a vestirsi di bianconero anche la sua fidanzata Alisha Lehmann, calciatrice svizzera che fino ad ora ha giocato nella squadra femminile dell'Aston Villa. La giovane attaccante, quest'anno a causa di un infortunio, ha segnato 3 reti in 17 presenze con la squadra inglese. In più, vanta 53 presenze con la Nazionale Svizzera, di cui due sono state agli ultimi Mondiali del 2023.

Alisha, però, oltre al suo talento in campo, ha il titolo di calciatrice più seguita al mondo sui social. La ragazza ha quasi 30 milioni di follower tra Instagram e Tik Tok, nel 2023, infatti, è diventata la persona più seguita in Svizzera, superando anche Roger Federer. L'approdo alla Juventus Women dell'attaccante, oltre ad essere un rinforzo per la squadra, è un grandissimo colpo mediatico. Si può definire un colpo alla Ronaldo sotto l'aspetto sociale, la diffusione del marchio Juve sarà altissima visto il grande seguito che la ragazza vanta sui social. Adesso non resta solo che attendere l'ufficialità di Alisha Lehmann come nuova giocatrice della Juventus Women e dare il benvenuto alla nuova coppia bianconera