Conceição salta Polonia-Portogallo: leggero affaticamento per il talento
Il talento portoghese Francisco Conceição, ala della Juventus, non sarà a disposizione per la sfida di questa sera tra Polonia e Portogallo. Il calciatore portoghese è arrivato al ritiro della Nazionale con un leggero affaticamento e ha bisogno di più tempo per recuperare completamente.
Al rientro dalla pausa internazionale, Conceição dovrà inoltre scontare un turno di squalifica con la Juventus, saltando la sfida di campionato contro la Lazio. Una situazione che dà al giocatore un po' di margine in più per riprendersi fisicamente prima di tornare disponibile per la squadra bianconera.
Le dichiarazioni di Villas Boas su Conceicao
Il presidente del Porto, André Villas-Boas, ha parlato a TMW durante il Festival dello Sport a Trento, soffermandosi su vari argomenti, fra questi il prestito di Francisco Conceição alla Juventus.
"Francisco è un talento," ha dichiarato Villas-Boas. "Abbiamo fatto un'intesa sul prestito che vale 7 milioni di euro, con la possibilità di arrivare a dieci. Vedremo come andrà. Un talento come lui costa tanto ed è per questo che la Juventus ha investito su di lui. Abbiamo pensato che un anno in prestito fosse la soluzione migliore per entrambe le parti. Sta facendo bene, anche se l'espulsione e l'infortunio hanno complicato le cose. È un bravissimo giocatore che può arrivare molto in alto."
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178