Casertana-Juventus Next Gen, 2-3: FINISCE QUI! Una magia di Papadopoulos completa la rimonta dei ragazzi di Montero a Caserta
22:39 - FINISCE QUI! La Juventus Next Gen completa una rimonta incredibile: i ragazzi di Montero dimenticano il K.O. contro l'Audace Cerignola e battono la Casertana per 2-3! Decisivo il colpo da biliardo di Papadopoulos, che completa il ribaltone. Primi tre punti stagionali per i bianconeri.
90' + 4': ammonito Pedro Felipe, che procura un calcio di punizione per la Casertana! Padroni di casa in the box.
22:34 - Segnalati quattro minuti di recupero!
89' - GOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAL DELLA NEXT GEN! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo a uscire, Manna recupera un buon pallone al limite dell'area di rigore della Casertana. Questo "scippo" del tutto regolare diventa buono per Pedro Felipe, che si avvede della linea difensiva alta dei padroni di casa. Quindi decide di aspettare che la difesa si abbassi e di servire Papadopoulos. Il subentrato in questa gara stoppa il pallone con il destro e con il sinistro disegna un diagonale rasoterra, su cui nulla può il portiere di casa.
87': adesso la partita sta vivendo ritmi molto spezzettati. Sono tanti i falli fischiati dall'arbitro, che sta diventando il protagonista della gara.
83': altro ammonito per la Casertana! Giallo per Matese che trattiene Pedro Felipe.
81': Capasso rileva Galletta! Questa è l'altra mossa di Iori per vincere la gara.
76': cambia punta Montero! Fuori Da Graca ed entra Mancini.
75': giallo per Heinz della Casertana! Finisce nella lista dei cattivi il terzino di casa
70': cambio anche per la Next Gen! Owusu rileva Peeters.
69': triplo cambio per la Casertana! Collodei per Paglino, Matese per Bianchi, Damian per Proia: queste sono le modifiche.
68' - BELLA INIZIATIVA DI PROIA! Il trequartista della Casertana avanza palla al piede per vie centrali e, dai 25 metri, calcia di potenza: la sua conclusione è alta sopra la traversa, anche se non di molto.
66': ammonito anche Macca della Juventus Next Gen! Parità anche con i cartellini gialli tra le due squadre.
65' - OCCASIONE PER LA CASERTANA! Falasca batte il calcio di punizione conquistato e piazza un pallone al centro, che viene deviato di testa da Gatti: la sua torsione si perde a lato, alla sinistra di Daffara.
64' - Primo ammonito tra la fila della Juventus Next Gen: giallo per Comenencia che atterrà Falasca, il quale stava per affondare lungo la fascia mancina all'altezza della linea mediana bianconera.
62': dopo un inizio arrembante di secondo tempo, Casertana-Juventus Next Gen si sta assestando su livelli decisamente più bassi: adesso le squadre sembrano non volersi fare male.
57' - Primo cambio tra le fila della Casertana: esce Iuliano, entra Saloma.
50' - RISPONDE LA JUVENTUS NEXT GEN! Comenencia è un treno e affonda lungo la fascia destra: il numero 16 fa partire un cross da fondo campo. Quest'azione coglie impreparato Zannelati. Il portiere della Casertana escea farfalle e permette a Cudrig di impattare con un colpo di testa partito dal versante di sinistra: per fortuna del portiere di casa, la traiettoria della torsione lo centra in pieno, provocando un calcio d'angolo.
48' - CLAMOROSO DOPPIO PALO DELLA CASERTANA! Galletta scende molto bene sulla fascia sinistra. Dopo aver saltato netto Stivanello, arriva sul fondo e piazza un traversone basso arretrato al centro per la corrente Deli, che apre il piattone destra e centra un clamoroso doppio palo!
21:49 - Comincia il secondo tempo di Casertana-Juventus Next Gen!
CASERTANA-JUVENTUS NEXT GEN, IL RACCONTO DEL SECONDO TEMPO
21:48 - Primi due cambi della partita! Si muove la Juventus Next Gen: escono Anghelè e Palumbo, entrano Papadopoulos e Macca.
21:47 - Casertana e Juventus Next Gen sono rientrate in campo per affronatare il secondo tempo della gara.
____________________________________________________________________________________________________
21:32 - Finisce il primo tempo di Casertana-Juventus Next Gen! Il punteggio è fisso sul 2-2.
21:31 - Concesso un solo minuto di recupero.
43' - PAREGGIO DEI BIANCONERI! Sul dischetto si ripresenta lo stesso Anghelè: anche lui spiazza l'estremo difensore avversario con un rigore, che si insacca sotto la traversa.
43' - CALCIO DI RIGORE DELLA JUVENTUS NEXT GEN! Gatti aggancia Anghelè in area di rigore: nessun dubbio per l'arbitro, che concede il secondo penalty della serata.
41' - Primo ammonito della partita! Si tratta di Iuliano, che affonda i tacchetti su Stivanello.
38' - PADRONI DI CASA VICINI AL TRIS! Grande azione personale di Paglino. L'esterno d'attacco di destra della Casertana riceve il pallone sulla sua fascia di competenza, salta secco Cudrig sul posto e affonda verso l'area di rigore: l'autore della rete dell'1-0 prova un tiro cross che attraversa tutta l'area di rigore.
31': buono schema su calcio di punizione da parte dei bianconeri: uno schema tra Palumbo e Guerra libera il colpo di testa di Anghelè, che colpisce il pallone di testa con un lob insidioso ma bloccato da Zanellati.
28' - ORRORE DI PEDRO FELIPE! il centrale difensivo brasiliano è posizionato quasi sulla linea di fondo campo sulla sinistra: il suo passaggio in diagonale viene intercettato da Galetta. L'attaccante numero 18 rossoblù con il sinistro e calcia una bordata con il destro: la conclusione, partita quasi dal limite dell'area bianconera, trova il pronto riflesso di Daffara, che devia in corner.
21' - LA JUVENTUS NEXT GEN ACCORCIA LE DISTANZE! L'attaccante, che non aveva siglato nemmeno un goal nella passata stagione, riceve un buono scarico in verticale e si incunea in mezzoa a due difensori. Leggermente defilato sulla sinistra, approsa in area di rigore e fa esplodere un mancino, che si insacca sotto la traversa della porta difesa da Zanellati. Partita riaperta al Pinto.
20 - RADDOPPIO DELLA CASERTANA! Sul dischetto si presenta Galletta, che spiazza Daffara alla suab sinistra. Portiere da una parte, palla dall'altra.
19' - CALCIO DI RIGORE PER LA CASERTANA! Guerra aggancia la gamba destra di Deli: l'arbitro assegna il penalty.
16' - GOAL DELLA CASERTANA! I padroni di casa bloccano una linea di passaggio che Stivanello cerca di costruire sulla destra, dialogando Comenencia. L'ottima lettura difensiva arma una ripartenza per vie centrali. Il pallone arriva al limite dell'area di rigore ed è gestito da Deli, che imbecca lateralmente Paglino: l'esterno d'attacco rossoblù tocca il pallone dalla destra e trafigge Daffara in uscita con un piattone destro.
13' - PRIMA OCCASIONE PER LA CASERTANA! Un calcio d'angolo, battuto dalla sinistra da parte di Falasca, viene deviato da Gatti con un colpo di testa: l'azione viene stoppata quasi sulla linea di porta da un difendente della Next Gen.
8': queste primissime fasi di gioco vedono una Casertana un attimo più propositiva rispetto alla Juventus Next Gen.
20:45 - Comincia Casertana-Juventus Next Gen!
CASERTANA-JUVENTUS NEXT GEN, IL RACCONTO DEL PRIMO TEMPO
20:42 - Casertana e Juventus Next Gen sono in campo per sfidarsi.
Care lettrici e cari lettori di Bianconera News, buona sera e benvenuti alla cronaca testuale di Casertana-Juventus Next Gen. Questa partita si giocherà alle 20:45 all'Alberto Pinto di Caserta vale per la seconda giornata del girone C di Serie C. Rialzare la testa, ripartendo dai minuti finali dello sfortunato esordio stagionale contro l'Audace Cerignola. La sconfitta per 3-4 contro i pugliesi (QUI LA CRONACA) non può essere certamente salutata come un risultato positivo. Tuttavia, le reti di Aramadio e Stivanello in pieno rappresentano paradossalmente un impulso positivo da confluire nella gara di questa sera. Per arrivare alla prima vittoria stagionale bisogna superare l'ostacolo rossoblù. Gli uomini allenati da Manuel Iori hanno cominciato la loro stagione con un pareggio contro il Latina. L'1-1 contro i nerazzurri ha smosso la classifica, che oggi potrebbe diventare più corposa con una vittoria. Fatta questa premessa, andiamo a illustrare le formazioni ufficiali di Casertana-Juventus Next Gen, sfida che la redazione di Bianconera News racconterà LIVE.
CASERTANA-JUVENTUS NEXT GEN, LE FORMAZIONI UFFICIALI
CASERTANA (4-2-3-1): Zanellati; Heinz, Gatti, Bacchetti, Falasca; Bianchi, Proia; Paglino, Deli, Galletta; Iuliano. A disposizione: Pareiko, Vilardi, Fabbri, Kontek, Damian, Salomaa, Matese, Collodel, Rocca, Mancini, Capasso. Allenatore: Iori.
JUVENTUS NEXT GEN (3-4-1-2): Daffara; Stivanello, Scaglia F., Pedro Felipe; Comenencia, Peeters, Palumbo, Cudrig; Guerra, Anghelè; Da Graca. A disposizione: Scaglia S., Macca, Mancini, Savio, Amaradio, Ledonne, Citi, Owusu, Puczka, Turco, Papadopoulos. Allenatore: Montero.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178