Caputo: "Juve, che sfida con l'Empoli. Vlahovic perfetto per il gioco di Motta"
"Empoli-Juve sarà una sfida molto bella, perché si affrontano due squadre completamente diverse: l'Empoli, tra le mura amiche, fa sempre la sua partita, è sbarazzino e può mettere in difficoltà gli avversari; la Juve è una grande squadra e lo sta dimostrando anche in questo periodo. Thiago Motta, per me, è troppo bravo e già si stanno vedendo i frutti del suo lavoro. Parola dell'ex attaccante dell'Empoli Francesco Caputo, intervistato da TuttoJuve.
E sugli avversari dei bianconeri ha aggiunto: "D'Aversa lo avevo conosciuto nell'anno della Sampdoria, con lui c'è grande stima e rispetto reciproco. Ha accettato questo incarico con voglia e determinazione, fin dal primo giorno ha messo in campo la sua idea di calcio e sta cercando di portarla avanti. Il suo credo si sta già vedendo sul terreno di gioco, per me può far molto bene".
Poi una battuta su Vlahovic: "E' un giocatore forte, può cambiare partita da un momento all'altro. Si sposa alla grande col modo di giocare di Thiago Motta. Poi la Juventus ha fatto un mercato importante, sono arrivati dei giocatori forti e c'è bisogno solo di un po' di tempo per amalgamare il modo di giocare".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178