Biglietti Inter-Juventus 4 febbraio 2024, è in corso la vendita libera: i dettagli

Biglietti Inter-Juventus 4 febbraio 2024, è in corso la vendita libera: i dettagliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 dicembre 2023, 08:59Primo piano
di Matteo Barile
Sale la febbre per l'acquisizione dei biglietti per Inter-Juventus del 4 febbraio 2024: adesso è in corso la vendita libera dei tagliandi: tutti i dettagli

BIGLIETTI INTER-JUVENTUS 4 FEBBRAIO 2024 - Lo scontro diretto tra Inter e Juventus deve ancora entrare nel vivo a livello sportivo: la gara di San Siro si giocherà domenica, 4 febbraio 2024 alle ore 20:45. Nell'attesa che il campo ci dica da che parte verrà indirizzato il tricolore, imperversa la ricerca spasmodica di un biglietto per assistere dal vivo alla partita più importante di questo campionato. Attualmente è disponibile solo la vendita libera dei tagliandi, le cui modalità di acquisto sono già state prontamente comunicate dall'Inter attraverso un comunicato che proponiamo a seguire:

"FC Internazionale Milano comunica le modalità di vendita dei biglietti per il Derby d’Italia, che vedrà come sempre gli abbonati in prima fila e a seguire i soci Inter Club e titolari SiamoNoi.

Tutte le fasi di vendita avverranno solo online su inter.it/tickets, unico canale di vendita ufficiale dove acquistare i biglietti.

VIA ALLA VENDITA LIBERA!

VENDITA LIBERA La vendita libera dei biglietti residui è iniziata alle 10:30 di giovedì 21 dicembre, solo online su inter.it/tickets

Tutti i biglietti saranno emessi in formato PDF e cedibili una sola volta a partire da 48 ore prima della gara.

SETTORE OSPITI

Il settore ospiti, il terzo anello blu, sarà in vendita a 45 euro dalle 12:00 di giovedì 21/12 su Vivaticket.it, commissioni di servizio escluse. In attesa di disposizioni da parte dell'Osservatorio, l'acquisto è permesso ai soli possessori di Juventus Card.

MERCATO SECONDARIO

Il Club invita tutti i tifosi a diffidare dalle offerte sul mercato secondario, come siti di annunci tra privati o di secondary ticketing, in quanto si rischia di acquistare tagliandi che non consentiranno l'accesso allo stadio se non di incorrere in vere e proprie frodi. L’unico canale di vendita autorizzato è il sito ufficiale inter.it".