Allegri nel futuro della Juventus: le priorità dell'allenatore
![Allegri nel futuro della Juventus: le priorità dell'allenatore](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/fe/fe22ce31ff435afb324239aec561b5e7-39353-oooz0000.jpeg)
Massimiliano Allegri potrebbe essere confermato alla guida tecnica della Juventus anche in previsione della prossima stagione. A comunicarlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui la dirigenza avrebbe visto nell'allenatore livornese la guida ideale per condurre fuori da questa tempesta l'intera squadra.
Dunque, Allegri potrebbe rimanere l'allenatore dei bianconeri anche per l'anno prossimo e i piani del futuro sembrano piuttosto chiari. La priorità dell'allenatore, infatti, sarebbe quella di rinnovare il Fideo Angel Di Maria, che sta trascinando la Juventus in questa parte di stagione a suon di gol e prestazioni superlative. La situazione, di fatto, non è per nulla semplice visto che la società è impegnata anche - e soprattutto - sul fronte giudiziario, ma le linee guida sembrano piuttosto nette.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178