Accordo raggiunto tra Juventus e Fiorentina: in arrivo Nico Gonzalez

Accordo raggiunto tra Juventus e Fiorentina: in arrivo Nico GonzalezTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
sabato 24 agosto 2024, 14:52Primo piano
di Nicole Tosi
È prevista ad ore la chiusura definitiva dell’operazione che poterà a Torino l’esterno argentino, da tempo corteggiato dalla Juventus

Come rivelato da Gianluca Di Marzio di Sky, sarebbe stato raggiunto un accordo di massima tra Juventus e Fiorentina per il trasferimento di Nico Gonzalez, come anticipato ieri su Radio Bianconera da Niccolò Santi di Radio Firenze Viola. Notizia confermata ora da Alfredo Pedullà, che parla di un’operazione in chiusura dopo il via libera della Fiorentina. Come anticipato stamattina dai colleghi di Viola News, l’operazione dovrebbe prevedere non più un prestito con obbligo di riscatto ma un acquisto a titolo definitivo.

La cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 32 milioni di euro fissi più 5/6 di bonus legati a performance e obiettivi, di cui 3 facili da raggiungere, per un totale di 37/38 milioni. La trattativa è in fase di chiusura, con gli ultimi dettagli da limare riguardanti l’ultimo bonus e la cifra finale. Il giocatore ha raggiunto da tempo un accordo con la Juventus per un contratto fino al 2029 a 3,6 milioni di euro, come ribadito da Nicolò Schira. Secondo Fabrizio Romano, dopo l'acquisto di Nico Gonzalez la Juventus punterà all'acquisto di almeno un altro esterno tra Sancho e Conceição.