UFFICIALE - L'ultimo affare bianconero è un'uscita: Maressa va alla Cremonese

UFFICIALE - L'ultimo affare bianconero è un'uscita: Maressa va alla CremoneseTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 31 agosto 2024, 08:30Juventus Next Gen
di Matteo Barile
L'annuncio di quest'operazione è arrivato poco prima della fine del calciomercato: il classe 2004 avrà un'opportunità in Serie B

Il calciomercato estivo 2024 della Juventus si è chiuso con un altro colpo in uscita. Tommaso Maressa continuerà la sua carriera in Serie B. L'eclettico centrocampista della Juventus Next Gen approda alla Cremonese a titolo definitivo. Di seguito, proponiamo il comunicato ufficiale della Vecchia Signora in merito.

"Dopo una seconda parte di stagione – da inizio febbraio in poi – passata in prestito in Svizzera tra le fila del Bellinzona, Tommaso Maressa si trasferisce a titolo definitivo alla Carrarese.

Il classe 2004, dunque, saluta il nostro Club e si trasferisce a titolo definitivo nella squadra toscana e nella stagione 2024/2025 giocherà in Serie B.

Bianconero dalla stagione 2019/2020, Maressa ha giocato quasi 70 partite in Primavera – tenendo in considerazione tutte le competizioni – e sette tra i professionisti con la maglia della Next Gen, queste ultime tutte totalizzate nella prima parte della scorsa annata.

Buona fortuna per il prosieguo della tua carriera, Tommaso!"