Montero perde Pedro Felipe: c'è la nota sul suo infortunio

Montero perde Pedro Felipe: c'è la nota sul suo infortunioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:45Juventus Next Gen
di Matteo Barile
La Juventus Next Gen non potrà disporre dell'apporto del difensore brasiliano a causa di un'infortunio, reso noto nei dettagli dalla società bianconera

Poco fa vi abbiamo raccontato dell'abbondanza con cui la Juventus Next Gen di Paolo Montero approccia alla trasferta di Trapani. La lista dei convocati è sicuramente molto vasta e permette all'allenatore uruguaiano di avere vasta gamma di scelta. Questa possibilità, però, si riduce per la difesa. Madama, infatti, ha reso noto la defezione di Pedro Felipe. Il classe 2004 è stato colpito da un infortunio muscolare, che la Vecchia Signora ha reso noto nei dettagli nel seguente comunicato.

"Assente dai convocati Pedro Felipe, il quale, a seguito di un risentimento muscolare riportato in allenamento, è stato sottoposto presso il J|medical a risonanza magnetica, con evidenza di lesione di basso-medio grado dell'adduttore lungo della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica.".