Daffara: "In molti ci hanno messo molto ad ambientarsi in Serie C, ma ora c'è stata una svolta"
![Daffara: "In molti ci hanno messo molto ad ambientarsi in Serie C, ma ora c'è stata una svolta"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/1b/1bf5c4dde7f2c78812999fcf2dd58b0d-69241-oooz0000.jpeg)
Protagonista nella vittoria della Juventus Next Gen contro il Benevento, il portiere dei bianconeri Giovanni Daffara ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del cub: "Una vittoria che ci dà fiducia e nello spogliatoio abbiamo sottolineato che non è solo questo risultato a segnare il nostro campionato: c’è stata sicuramente una svolta da parte nostra, in tanti hanno capito come affrontare questa categoria. Oggi si è vista una grande squadra, compatta e unita. L’importante per un portiere come me è avere continuità, quello fa la differenza: le belle parate di oggi sono state anche fortunate, sono contento.
Essere il “quarto” portiere della prima squadra mi rende orgoglioso, soprattutto in una società così importante e nella quale sono cresciuto da più di dieci anni. Per me è un onore, sono orgoglioso".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178