Bayern interessato a Vlahovic: suggestione o pista concreta?
Il Bayern Monaco è interessato a Dusan Vlahovic.
Non è l’unico club ad aver effettuato dei sondaggi sul giocatore, che ha le attenzioni di diversi club di Premier League - come Arsenal, Manchester United, Chelsea e Tottenham - e con l’Atletico Madrid alla finestra, pronto a fiutare l’eventuale opportunità di ingaggiare l’attaccante serbo classe 2000.
Dicevamo del Bayern: come evidenziato nel focus dello scorso 14 aprile (LEGGI QUI), i tedeschi avevano effettuato dei timidi sondaggi su Vlahovic e, soprattutto dopo la vittoria della Bundesliga sul filo di lana, hanno l’esigenza di acquistare un centravanti per la prossima stagione.
In questo senso, i teutonici hanno individuato i profili - in ordine - di Victor Osimhen, Kolo Muani, Harry Kane - che dovrebbe restare al Tottenham o, in ogni caso, in Premier League - lasciando come alternative Vlahovic ed il danese Hojlund che, al momento, non è considerato pronto dal tecnico Tuchel per un posto da titolare fisso.
L’aggiornamento odierno è il seguente: al momento il Bayern non avrebbe intenzione di spendere più di 70 milioni per il futuro centravanti ed i profili che potrebbe provare a prendere a queste cifre sono, in ordine, Kolo Muani (Eintracht) e Vlahovic.
Al momento non ci sono offerte ufficiali ma i sondaggi si sono intensificati sia con i club che con l’entourage dei giocatori.
Riguardo a Vlahovic, che in teoria non sarebbe sul mercato e non avrebbe intenzione di andare via, specie se la Juventus cambiasse allenatore, c’è da chiedersi se, di fronte ad un'offerta congrua - tra gli 80 ed i 90 milioni - i bianconeri resisterebbero oppure entrerebbero nell’ordine di idee di cedere il calciatore.
Capiremo a breve l’evoluzione della situazione di Dusan Vlahovic e quale sarà il suo futuro.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178