Sportmediaset: Juventus-Fiorentina, c'è distanza sulla valutazione di Fagioli
I dialoghi fra la Juventus e la Fiorentina per il trasferimento di Nicolò Fagioli proseguono, ma al momento manca ancora l'intesa definitiva. Come riportato da Sportmediaset, il centrocampista classe 2001 avrebbe già trovato un'intesa personale con la società toscana, pronto a offrirgli un contratto fino al 2029 con un ingaggio annuo da 1,8 milioni di euro.
Problema economico da risolvere, distanza nella valutazione del cartellino
Il problema principale rimane la valutazione del cartellino e la somma per l'obbligo di riscatto. La Fiorentina è ferma a 15 milioni di euro, mentre la Juventus chiede almeno 20 milioni. Nonostante la distanza, le società mantengono i contatti e potrebbero trovare l'intesa già entro la giornata di oggi.
L'eventuale partenza di Fagioli potrebbe portare nuove possibilità per il mercato della Juventus. Tra i nomi valutati figura Tino Anjorin dell'Empoli, mentre rimane viva la possibilità di arrivare al difensore Saba Goglichidze, che sta scalando posizioni tra le preferenze bianconere.
La Juventus lavora anche ad altri nomi per la difesa
La Juventus sta valutando altri nomi per il settore difensivo oltre a Goglichidze. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera starebbe lavorando su Lloyd Kelly, già avvicinato alla Juventus nei giorni scorsi. Sarebbero ripresi i contatti per il centrale difensivo del Newcastle, valutato circa 20 milioni di euro dalla società inglese.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178