Juve, non solo Antonio Silva: Mendes avrebbe proposto anche un altro suo assistito
Stando a quanto riportato da Tuttosport, Jorge Mendes avrebbe proposto alla Juventus il nome di Gonçalo Ramos. Il centravanti portoghese, acquistato dal Paris Saint-Germain per 80 milioni di euro dal Benfica, potrebbe essere ceduto in prestito per trovare maggiore continuità sul campo.
La Juventus valuta Ramos in previsione di una cessione di Vlahovic
Al momento la Juventus sembra coperta nel reparto offensivo grazie all'arrivo di Randal Kolo Muani, ma il possibile addio di Dusan Vlahovic continua a essere un'ipotesi concreta. L'entourage del serbo ha interrotto i colloqui per un prolungamento del contratto, e un'offerta importante da parte di un club europeo potrebbe velocizzare il suo trasferimento già entro la chiusura del mercato.
In questo contesto, Gonçalo Ramos rappresenterebbe una soluzione gradita sia per il presente che in prospettiva estiva, qualora il rinnovo con Vlahovic dovesse definitivamente sfumare.
Il profilo di Ramos
Classe 2001, Gonçalo Ramos è una punta moderna, capace di giocare sia come punta centrale sia come seconda punta. La sua giovane età e il profilo tecnico lo rendono un elemento appetibile per il progetto della Juventus, che sta puntando a rinnovare il reparto offensivo con giocatori di prospettiva e talento internazionale.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178