Sky Sport - Juventus, Tomori rimane nella lista mercato di Giuntoli
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato fra i nomi avvicinati alla Juventus in previsione del mercato di gennaio è spuntato nuovamente quello di Fikayo Tomori, difensore del Milan. Dopo l'arrivo di Sergio Conceiçao sulla panchina della squadra milanese, il centrale inglese sembrava vicino a rimanere anche per la seconda parte di stagione. Come scrive Sky Sport la sua posizione rimane da valutare, con il Milan che non esclude una possibile cessione in caso di offerte importanti.
Situazione in evoluzione, il Milan valuta la partenza di Tomori per offerte importanti
Il Milan potrebbe lasciar partire Tomori se dovesse arrivare un'offerta importante. La valutazione di mercato del giocatore è di circa 30 milioni di euro, con la società milanese che accetterebbe anche un prestito con obbligo di riscatto. Tomori per caratteristiche tecniche sarebbe il sostituto ideale di Bremer e si integrerebbe molto bene con Gatti e Kalulu. Sarebbe un rinforzo importante per la Juventus.
I difensori valutati dalla Juventus: Araujo e Goglichidze
La Juventus lavora anche su altri giocatori per rinforzare il settore difensivo. Vicino il terzino destro Alberto Costa si starebbe lavorando all'arrivo di un centrale difensivo evitando investimenti pesanti nel mercato di gennaio. Il preferito rimane Ronald Araujo, che è entrato nel match di Supercoppa di Spagna fra Barcellona e Real Madrid vinto dai catalani. Altro nome che piace è quello di Saba Goglichidze, centrale classe 2004 dell'Empoli valutato circa 10 milioni di euro dalla società toscana. Il giovane può essere schierato da centrale difensivo e terzino, piace anche perché avendo giocato il girone d'andata con l'Empoli si adatterebbe molto velocemente alla squadra bianconera.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178