Schira: "Previsto incontro Psg-Juve per Muani. Possibile prestito con diritto di riscatto"

Schira: "Previsto incontro Psg-Juve per Muani. Possibile prestito con diritto di riscatto"TUTTOmercatoWEB.com
Cristiano Giuntoli
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:57Calciomercato
di Luca Cimini
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato di Schira il giocatore francese avrebbe già raggiunto un'intesa economica con la società bianconera

La Juventus sta lavorando per l'acquisto di Randal Kolo Muani dal Paris Saint-Germain in questo mercato di gennaio. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, è previsto un incontro tra i due club per definire i dettagli di un trasferimento in prestito con diritto di acquisto. 

Il post pubblicato da Schira

"Previsto un incontro questa settimana fra Juventus e Paris Saint Germain per cercare di raggiungere un'intesa per Kolo Muani alla Juve in prestito. Nella trattativa potrebbe essere inserito un diritto di acquisto. Kolo Muani ha già un'intesa verbale con i bianconeri come rivelato la scorsa settimana". Queste le dichiarazioni di Nicolò Schira suo profilo X. Il francese rimane il profilo gradito dalla società bianconera in quanto darebbe un'alternativa importante a Dusan Vlahovic ma per caratteristiche tecniche potrebbe giocare anche insieme al titolare bianconero. 

La Juventus è vicina a definire l'arrivo del giovane Alberto Costa

La Juventua potrebbe rinforzare la difesa con il giovane terzino del Vitoria Guimaraes Alberto Costa. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il portoghese è vicino all'approdo nella società bianconera già nel mercato di gennaio. La valutazione di mercato del giocatore è di circa 10 milioni di euro. Andrebbe a sostituire in rosa Danilo, dando un'alternativa a Savona sulla fascia destra. Su quella sinistra invece al momento Cambiaso è il titolare con McKennie riserva. Manca evidentemente almeno un altro centrale difensivo, a tal riguardo si lavora su Ronald Araujo del Barcellona.