Sky Sport - Juventus protagonista del mercato: pronta offerta da 50 milioni per Araujo

Sky Sport - Juventus protagonista del mercato: pronta offerta da 50 milioni per AraujoTUTTOmercatoWEB.com
Ronald Araujo
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:11Calciomercato
di Luca Cimini
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera dopo aver definito gli arrivi di Alberto Costa e Muani sta lavorando sull'uruguaiano

La Juventus dopo aver definito gli arrivi di Alberto Costa e Kolo Muani è determinata a rinforzare ulteriormente la difesa. Il nome sul quale sta lavorando rimane quello di Ronald Araujo del Barcellona. L’uruguaiano è considerato l'esigenza principale per rinforzare il settore difensivo, ma la trattativa si preannuncia difficile. Il Barcellona, infatti, è alle prese con l’infortunio di Inigo Martinez e non ha ancora valutato la cessione del difensore.

Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, la Juventus sarebbe pronta a presentare un’offerta di circa 50 milioni di euro per convincere la società catalana a lasciar partire Ronald Araujo. La situazione rimane in evoluzione e sarà valutata con attenzione nei prossimi giorni.

La Juventus ufficializzerà dopo le visite mediche l'acquisto di Alberto Costa

Giornata importante per il mercato della Juventus. Alla Continassa è tutto pronto per accogliere Alberto Costa, il terzino portoghese atterrato a Torino nella notte. Il giocatore si sottoporrà nelle prossime ore alle visite mediche di rito prima di firmare ufficialmente il suo contratto con la Juventus. L’arrivo di Costa è solo il primo tassello di un mercato che potrebbe regalare altri rinforzi importanti alla squadra di Thiago Motta.

Kolo Muani in arrivo: Juventus pronta a rinforzare il settore avanzato

Dopo Costa, la Juventus è pronta ad accogliere anche Randal Kolo Muani. La punta francese del Paris Saint Germain è atteso a Torino nelle prossime ore con una trattativa che prevede un prestito secco di sei mesi senza diritto di riscatto. La Juventus pagherà interamente l’ingaggio del giocatore, pari a circa 3-4 milioni netti fino al termine della stagione. L’arrivo di Kolo Muani garantirà un’alternativa a Dusan Vlahovic anche se i due possono giocare insieme.