Sky - Di Marzio: "Juve attende per l'altro difensore. Dovrà essere di alto livello o non arriverà nessuno"

La Juventus continua a valutare il mercato per rinforzare il settore difensivo. Dopo gli arrivi già ufficializzati di Alberto Costa, Kolo Muani e Renato Veiga, i bianconeri stanno lavorando all'arrivo di un altro difensore centrale. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, la situazione è attualmente in fase di attesa
La Juventus non acquisterà a titolo definitivo senza cessioni
La Juventus non investirà a titolo definitivo per un nuovo difensore se non ci saranno prima delle cessioni nel settore difensivo. Solo in caso di cessioni, la Juventus valuterà l'ingaggio di un difensore centrale, preferibilmente tramite la formula del prestito.
Se si decidesse di procedere con l'acquisto, il difensore selezionato dovrà rispondere a precisi criteri qualitativi. Il giocatore dovrà essere considerato adatto al livello della squadra per garantire un impatto immediato sul campo.
Tutti i nomi valutati dalla Juventus per il settore difensivo
Negli ultimi giorni si è ritornare a parlare di Jean-Clair Todibo, vicino alla Juventus nel recente calciomercato estivo ma che poi ha deciso di accettare l'offerta del West Ham. Il francese però non è riuscito a dare un contributo importante a tal punto che sarebbe pronto a fare una nuova esperienza professionale. Come dicevamo la società bianconera valuterebbe il suo arrivo solo in prestito, con eventualmente il diritto di riscatto.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178