Nico Gonzalez-Juve, Giuntoli ha fretta di chiudere: il piano del dirigente

Nico Gonzalez-Juve, Giuntoli ha fretta di chiudere: il piano del dirigenteTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 23 agosto 2024, 09:30Calciomercato
di Matteo Barile
Il Managing Director Football della Juventus ha fretta di portare Nico Gonzalez a Torino e vuole chiudere la trattativa entro tempi ben definiti

Non solo uscite. La Juventus pensa anche a chiudere gli altri due colpi che Cristiano Giuntoli ha promesso nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta (CLICCA QUI PER LEGGERLA). I nomi sono quelli che tutti conoscono: Teun Koopmeiners e Nico Gonzalez. Se per il primo bisognerà arrivare verosimilmente alle soglie delle ultime ore di questa sessione di calciomercato, per l'argentino il tempo sembra stringere. Il numero 10 viola ha già raggiunto un accordo con la Vecchia Signora per un ingaggio annuale da 3,7 milioni all'anno. Tuttavia, all'appello, manca ancora l'accordo definitivo tra la Fiorentina e Madama.

La società bianconera ha alzato il tiro dell'offerta toccando i 30 milioni di euro più bonus. Questa cifra, però, non sembra essere ancora sufficiente per i gigliati, i quali vorrebbero incassare 38 milioni di euro complessivi. La trattativa è ancora tutta in divenire, ma la sensazione è che si potrebbe chiudere da un momento all'altro. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli ha fretta di chiudere e potrebbe presentare presto un rilancio. L'obiettivo è quello di portare Nico Gonzalez alla Continassa tra oggi e domani, quindi prima della trasferta di Verona contro l'Hellas Verona.