Moretto: "Tanti club italiani su Lookman e Kiwior. Ma occhio a Ederson"

Mentre la Prima Squadra della Juventus è impegnata a costruire un'identità con il nuovo allenatore Igor Tudor per provare a scalare quanto più possibile la classifica della Serie A, la dirigenza bianconera continua a guardarsi intorno in cerca di opportunità di mercato da acquistare durante la finestra estiva. Sui vari nomi che nelle scorse settimane sono stati accostati alla Juve si è soffermato anche l'esperto di calciomercato Matteo Moretto, che sul proprio profilo X ha scritto:
"Ederson piace tantissimo a due club di Premier League, che sono i due club di Manchester, ma non solo. Oltre a Lookman, ci sono buone possibilità di vedere Ederson lontano dall’Atalanta. La sua valutazione è alta, con una cifra superiore ai 50 milioni di euro.
Kiwior? Ha dimostrato di essere un giocatore affidabile, ma per l'Arsenal non è incedibile, ovviamente dipenderà dall’offerta, in quanto non ha un contratto a scadenza. Sappiamo che ci sono club italiani interessati a lui.
Lookman? Vi abbiamo detto 99, ma possiamo dire anche al 100%. Ci sono tanti club in Italia e in Premier che lo vogliono, ma occhio anche a qualche club spagnolo".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178