Mercato Juve, Paganini: "Fagioli è uno pseudo-mistero. E su D.Luiz so qualcosa..."

Mercato Juve, Paganini: "Fagioli è uno pseudo-mistero. E su D.Luiz so qualcosa..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
Ieri alle 15:59Calciomercato
di Matteo Barile
Il pomeriggio di "Maracanà" fa luce sul mercato in uscita della Juve attraverso le parole dell'esperto di mercato, Paolo Paganini: ecco le sue parole

Il plausibile mercato in entrata della Juve dipenderà da due uscite, che potrebbero verificarsi soprattutto a centrocampo. Questa possibilità vengono sottolineate dall'esperto di mercato, Paolo Paganini. Di seguito, rendiamo noto il suo intervento a "Maracanà", che fa luce sulle situazioni legate a Douglas Luiz e Nicolò Fagioli.

"Douglas Luiz? So che vorrebbe tornare in Inghilterra, ma non so se il gioco vale la candela, considerando la spesa. Anche questo è un altro pseudo-mistero. Se penso che Fagioli sia alla fine del suo rapporto alla Juve? Anche questo è un altro pseudo-misteroA Fagioli dovevano consegnare le "chiavi" del centrocampo, almeno traspariva questo all'inizio. Ora pare uno da mettere alla porta e con cui fare cassa. È una situazione intricata: la Juve ha speso sicuramente tanto, ma non puoi presentarti su tre fronti con il solo Vlahovic davanti e poi inventarti McKennie attaccante, quando manca il serbo. Detto questo, Fagioli si è perso e ora vedremo, perché la Juve intende fare cassa per investire su altri ruoli. Se parte Fagioli non è sufficiente prendere solo una punta e due difensori: diventa necessario prendere anche un centrocampista".