Mercato Juve: Madama spinge per Gudmundsson, ma occhio alla Premier

Mercato Juve: Madama spinge per Gudmundsson, ma occhio alla PremierTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 maggio 2024, 14:10Calciomercato
di Matteo Barile
Cristiano Giuntoli vuole affondare il colpo per il fantasista islandese, ma la Premier League è un avversario scomodo per i bianconeri

Albert Gudmundsson è uno degli obiettivi su cui la Juventus intende spingere sull'acceleratore per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il numero undici del Genoa è prossimo a essere ceduto nella sessione estiva di mercato. Madama sa che il Grifone non può trattenere l'islandese: del resto le parole del presidente rossoblù, Alberto Zangrillo sono state molto chiare in merito a una sua eventuale cessione (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE).

L'opportunità di prendere una delle rivelazioni della Serie A è ghiotta per la Vecchia Signora, che si è mossa per stabilire un vantaggio nei confronti delle concorrenti. Secondo quanto riportato da TUTTOmercatoWEB, la società avrebbe già intrattenuto dei colloqui con l'entourage del classe 1997. Tuttavia va soddisfatta una richiesta molto alta in termini di costo del cartellino: il Genoa valuta il giocatore tra i 30 e il 40 milioni di euro: si tratta di un esborso importante che potrebbe essere garantito da alcune squadre di Premier League, altro campionato interessato al fantasista.