Karim Adeyemi nel mirino della Premier League: Juventus defilata
Due grandi società del campionato inglese, il Manchester United e il Newcastle, hanno iniziato a monitorare attentamente Karim Adeyemi, punta tedesca del Borussia Dortmund. Il giovane talento, legato al club tedesco fino al 2027, ha attirato l’attenzione grazie a un notevole inizio di stagione, con due gol e altrettanti assist nelle prime quattro partite disputate. La Juventus invece, dopo averlo trattato nel recente calciomercato estivo, si è oramai defilata avendo investito su Nico Gonzalez e Francisco Conceicao.
Il giovane Adeyemi protagonista nel Borussia Dortmund in questo inizio di stagione
Il giocatore Adeyemi è stato determinante per il Borussia Dortmund, che ha già superato il primo turno della DfB Pokal e attualmente occupa il secondo posto nella Bundesliga, con due vittorie e un pareggio. La sua velocità e capacità di creare occasioni in fase offensiva hanno reso il giocatore un elemento importante per la squadra tedescaa.
Le prestazioni di Adeyemi sono valutate da vicino dalle alle società inglesi. Manchester United e Newcastle stanno considerando un’offerta già per la finestra di trasferimento invernale, consapevoli che il giovane talento potrebbe essere un tassello cruciale per rafforzare i loro reparti offensivi.
Juventus non interessata ad Adeyemi
La Juventus nel recente calciomercato estivo è stata avvicinata al nome di Adeyemi, al momento però la trattativa con il Borussia Dortmund sembra ormai sfumata. Il recente incremento del suo valore di mercato, dovuto alle sue prestazioni, e l’interesse di squadre pronte a offrire cifre elevate rendono difficoltosa un’eventuale trattativa di mercato per i bianconeri. Per questo dopo aver già effettuato alcuni importanti acquisti, la Juventus non sembra in lizza per l'acquisto del giocatore tedesco.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178