Mercato Juve, l'agente di Di Gregorio: "Futuro in bianconero? Difficile per un motivo"

Mercato Juve, l'agente di Di Gregorio: "Futuro in bianconero? Difficile per un motivo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 febbraio 2024, 09:30Calciomercato
di Matteo Barile
Il procuratore di Michele Di Gregorio ha ridimensionato le voci su un passaggio del portiere del Monza alla Juve: il motivo è uno

Negli ultimi giorni si sono fatte largo le voci di un possibile interessamento della Juventus per Michele Di Gregorio. Tuttavia pare che il mercato in entrata dei bianconeri non sarà connotato dall'acquisto del portiere del Monza. A tal proposito sono arrivate le parole dell'agente dell'estremo difensore biancorosso. Già, perchè Carlo Alberto Belloni ha smentito l'accostamento attraverso le seguenti parole rilasciate ai microfoni di Sportmediaset:

"Ci sono state delle chiacchierate con alcuni club per il mio assistito. Di Gregorio alla Juventus? C’è Szczęsny che ha un altro anno di contratto a 6,5 milioni di euro all’anno ed è difficile che possano prendere in considerazione altre strade. Per il futuro del ragazzo preferirei tenerlo in Italia e non all’estero, perché andando in Inghilterra, ad esempio, avrebbe step differenti, anche se la Premier League attira sempre chiunque".