Mercato Juve, i bianconeri e la Viola lavorano per Kostic: i dettagli dell'affare

Mercato Juve, i bianconeri e la Viola lavorano per Kostic: i dettagli dell'affareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 agosto 2024, 08:45Calciomercato
di Matteo Barile
La trattativa tra le due squadre è in corso per il calciatore serbo, che ha già dettato le sue condizioni per il contratto in viola

Il mercato della Juve può subire un'improvvisa accelerazione per ciò che concerne le trattative in uscita. Uno dei nomi che potrebbero salutare la Vecchia Signora è certamente quello di Filip Kostic. L'esterno d'attacco serbo è fuori dal progetto tecnico di Thiago Motta e sta cercando una nuova sistemazione per potersi rilanciare. La Fiorentina può essere la soluzione adatta alle esigenze del numero 11 bianconero e alle necessità di fare cassa di Madama, la quale è già in trattativa con la Viola. I dettagli, che stanno connotando l'operazione tra le due società, sono stati svelati da Nicolò Schira.

Secondo quanto risulta al giornalista, i club stanno progredendo i propri colloqui sulla base di un prestito con diritto di riscatto che può diventare un obbligo a determinate condizioni. Quest'impalcatura dovrebbe aggirarsi intorno ai 6/7 milioni di euro: questo è il prezzo fatto dalla Juventus per il serbo, il quale detta le condizioni sul proprio nuovo contratto con la Fiorentina. L'esterno d'attacco, infatti, chiede un vincolo valido fino al 30 giugno del 2027.