Mercato Juve, dall'Inghilterra sicuri: Hancko alla Juve già a gennaio

Mercato Juve, dall'Inghilterra sicuri: Hancko alla Juve già a gennaioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 gennaio 2025, 23:05Calciomercato
di Massimo Reina
Secondo il quotidiano The Mirror, il Feyenoord starebbe pensando di accontentare il calciatore che ha già un accordo coi bianconeri.

La Juventus continua a lavorare intensamente sul fronte mercato in questi ultimi giorni di gennaio, con l’obiettivo di rinforzare il reparto difensivo. Secondo quanto riportato dal The Mirror, il nome caldo sul taccuino della dirigenza bianconera è quello di David Hancko, difensore slovacco in forza al Feyenoord.

Nonostante il rifiuto iniziale degli olandesi, la dirigenza bianconera ha effettuato un nuovo tentativo, trovando un’apertura significativa che potrebbe sbloccare l’arrivo del classe 1997 nei prossimi giorni. Il Feyenoord, infatti, disposto inizialmente a cedere il giocatore ma solo a partire da giugno, adesso starebbe pensando di accontentare il calciatore che ha già un accordo coi bianconeri, lasciandolo andare in questa sessione di mercato. Tuttavia i dirigenti del club olandese vorrebbero prima chiudere ogni questione relativa alla qualificazione al prossimo turno di Champions League prima di dare l'ok.