La Juventus al lavoro per il futuro: si valutano due giovani talenti, i nomi

La Juventus sta valutando nuovi talenti e nelle ultime settimane diversi giocatori sono stati inseriti in un periodo di prova a Vinovo. Tra questi, spicca il nome di Egbedi, difensore classe 2009 proveniente dall'IK Sirius Akademi. Il giovane centrale ha attirato l'attenzione per le sue caratteristiche moderne: una grande progressione palla al piede, che lo rende un profilo molto interessante per il futuro.
La Juventus valuta Egbedi e Pasagic
Le indiscrezioni di mercato ci dicono che sul giocatore Egbedi ci sia un interesse anche da parte di club di tutta Europa, rendendo la situazione ancora più difficile. La Juventus sta valutando con attenzione anche un altro nome, quello di Pasagic, difensore del Malmo, anch'esso in prova. La società bianconera sembra molto interessata a entrambi i profili, e sarà interessante valutare come si evolverà questa possibile doppia trattativa.
I giovani avrebbero la possibilità di crescere inizialmente nella Primavera bianconera per poi essere gradualmente inseriti nella Juventus Next Gen, che si sta rivelando un'esperienza professionale molto importante per i giovani. Lo dimostra la crescita di Kenan Yildiz, diventato dalla scorsa stagione parte integrante della rosa della prima squadra bianconera.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178