L'ex Juventus Rabiot può trasferirsi in Inghilterra: la possibile destinazione

L'ex Juventus Rabiot può trasferirsi in Inghilterra: la possibile destinazioneTUTTOmercatoWEB.com
Adrien Rabiot
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 agosto 2024, 00:29Calciomercato
di Luca Cimini
fonte tuttojuve.com
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato dei giornali sportivi francesi il centrocampista francese valuterebbe l'offerta del Liverpool

Adrien Rabiot, centrocampista francese che ha finito la sua esperienza professionale alla Juventus il 30 giugno, si trova ancora senza una nuova squadra, nonostante l'inizio imminente dei principali campionati europei, compresa la Bundesliga. Sebbene il giocatore non sia privo di offerte, la sua decisione di non rinnovare con i bianconeri è motivata dalla ricerca di un'occasione migliore per la sua carriera. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato dei giornali sportivi francese il centrocampista starebbe valutando l'offerta di una società inglese. 

Il Liverpool valuta l'ingaggio di Rabiot 

Fra le possibili destinazioni per Rabiot, spunta con decisione il Liverpool. Secondo quanto riportato dai giornali sportivi francesi, la società inglese, guidata dal tecnico Slot, potrebbe fare un'offerta per assicurarsi le prestazioni del centrocampista francese. Nonostante il Liverpool abbia già un centrocampo ben fornito, il tecnico olandese sembra voler rinforzare ulteriormente il settore, con Rabiot come obiettivo principale.

Il possibile interesse del Liverpool per Rabiot un assist alla Juventus per l'acquisto di Koopmeiners

Già in passato, il Liverpool, guidato fino alla scorsa stagione da Klopp, aveva mostrato interesse per Rabiot, al punto che si era parlato di un possibile offerta della società inglese per il francese. Tuttavia, la trattativa non si è mai concretizzata. Adesso, con Rabiot libero di sottoscrivere una nuova intesa contrattuale,, il Liverpool potrebbe decidere di abbandonare la pista che porta a Teun Koopmeiners, altro obiettivo per il centrocampo, dando un ulteriore assist alla Juventus, che proverà ad acquistare negli ultimi giorni di mercato il giocatore.