Kean-Fiorentina, il binomio è stato voluto soprattutto da Palladino: la notizia

Kean-Fiorentina, il binomio è stato voluto soprattutto da Palladino: la notiziaTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 28 giugno 2024, 08:59Calciomercato
di Matteo Barile
Kean è ormai vicino alla Fiorentina: il merito di questa operazione va anche e soprattutto a Palladino, che ha insistito tanto per averlo

La giornata di ieri ha decretato la definizione dell'operazione che porterà Moise Kean alla Fiorentina. Dopo la notizia dell'accordo tra la Viola e l'entourage dell'attaccante bianconero (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I DETTAGLI) è arrivato anche l'accordo pressoché definitivo tra tra le due società (CLICCA QUI PER LEGGERE LE CIFRE). La Juventus sta per mettere a segno un importante colpo in uscita, che potrà rimpinguare le proprie casse specie per il calciomercato in entrata. Cristiano Giuntoli continua a confermarsi "re" delle trattative estive, vista la portata di questa operazione.

Tuttavia i meriti per questo affare vanno suddivisi con un'altra componente che ha giocato un ruolo molto importante. Ogni riferimento è riconducibile a Raffaele Palladino. Stando a quanto riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il neo allenatore della Viola ha spinto tanto per avere il calciatore classe 2000. Secondo la Rosea, la speranza del tecnico campano è che Moise Kean possa tornare ad esprimersi ai livelli del giocatore ammirato al PSG.