Juventus, spunta un'altra società inglese interessata a Douglas Luiz
Il mese di gennaio potrebbe essere decisivo per Douglas Luiz. Attualmente in buone condizioni fisiche, il centrocampista potrebbe giocare titolare già nel derby contro il Torino, considerando che Manuel Locatelli sarà assente per squalifica.
Il brasiliano, classe 1998, è determinato a imporsi con la Juventus, lasciandosi alle spalle le difficoltà fisiche degli ultimi mesi per ritagliarsi un ruolo da protagonista. Nonostante questo le indiscrezioni di mercato su una possibile cessione continuano ad essere promosse da diversi giornali sportivi. Si parla soprattutto di un possibile ritorno nel campionato inglese per il centrocampista brasiliano.
La Juventus valuterebbe solo una cessione a titolo definitivo di Douglas Luiz
Non sembra probabile una partenza di Douglas Luiz a gennaio, dato che la Juventus non lo lascerebbe andare in prestito. Tuttavia, un'offerta a titolo definitivo che permetta al club di recuperare l'investimento fatto potrebbe cambiare la situazione. Possibili scambi non sono esclusi, e i giornali inglesi hanno parlato di un interesse del Manchester United, dove gioca Joshua Zirkzee, gradito al Football Director Cristiano Giuntoli e al tecnico Thiago Motta.
Il giocatore Douglas Luiz piace al Fulham
Anche il Fulham, alla ricerca di una qualificazione nelle competizioni europee ha mostrato interesse per Douglas Luiz, chiedendo informazioni al suo agente sportivo Kia Joorabchian. La Juventus continua ad avere fiducia nel giocatore e il tecnico è pronto a dargli minutaggio, sperando di vedere un giocatore più energico e più decisivo rispetto alla prima parte di stagione.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178