Juventus, Romano: 'Motta firma oggi un triennale, tutto confermato'
L'attesa è finita: Thiago Motta è il nuovo tecnico della Juventus. La conferma arriva dal giornalista sportivo Fabrizio Romano che sul suo profilo X ha sottolineato come il tecnico italo-brasiliano sottoscriverà in data odierna una firma telematica su un contratto di tre anni con la società bianconera. Per l'ufficialità, sempre secondo il giornalista sportivo, bisognerà ancora attendere alcuni giorni.
Thiago Motta ha firmato con la Juventus
"Thiago Motta firma oggi come nuovo allenatore della Juventus, piano confermato! È in Portogallo dove metterà nero su bianco il triennale valido fino a giugno 2027. Nei prossimi giorni seguirà il comunicato del club, eccoci confermati". Questo il post pubblicato da Fabrizio Romano sul suo profilo X.
Come dichiarato da Romano per l'ufficialità da parte della Juventus si dovrà attendere ancora qualche giorno, quel che è certo è che è arrivata la firma tanto attesa dai tifosi bianconeri, che sperano in un nuovo progetto sportivo vincente dopo le ultime stagioni difficili nel gioco e nei risultati.
🚨️️ Thiago Motta signs as new Juventus head coach today, plan confirmed!
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 11, 2024
He’s in Portugal where he will put pen to paper on three year deal valid until June 2027.
Club statement to follow in the next days, here we go confirmed. ✍ pic.twitter.com/9V9qMiQ8PD
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178