Juventus, il Vasco da Gama vuole Danilo a gennaio
Dal Brasile arriva un’indiscrezione che riguarda il futuro di Danilo. Secondo quanto riportato da Globo, il Vasco da Gama sarebbe in trattativa per provare a riportare il terzino in Brasile. Sebbene un addio alla Juventus a gennaio sembri improbabile, le trattative potrebbero concretizzarsi nel 2025, quando il giocatore si avvicinerà alla scadenza del contratto con la società bianconera.
Vasco da Gama interessata a Danilo per il mercato di gennaio
Non è la prima volta che il Vasco da Gama prova ad ingaggiare Danilo. Già in passato la società sudamericana aveva avviato dialoghi con il giocatore, ma il difensore aveva scelto di proseguire la sua avventura in bianconero. Ora, però, la situazione potrebbe cambiare: con l’avvicinarsi del termine del contratto, fissato per giugno 2025, la Juventus potrebbe valutare una cessione per evitare di perderlo a parametro zero.
Secondo le fonti brasiliane, anche altri club del Brasile avrebbero messo gli occhi su Danilo, aumentando così la concorrenza per assicurarsi le prestazioni del trentaduenne.
Danilo rimane un giocatore importante per la Juventus
Nonostante le indiscrezioni, un addio immediato sembra improbabile, soprattutto considerando le difficoltà difensive della Juventus. Con l’infortunio di Bremer e le alternative limitate in difesa, Danilo rimane un giocatore importante per Thiago Motta, grazie alla sua esperienza e alla sua capacità di adattarsi a più ruoli nel settore difensivo.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178