Juventus, dopo Kean pronta un'altra cessione in Serie A: il nome

Juventus, dopo Kean pronta un'altra cessione in Serie A: il nomeTUTTOmercatoWEB.com
Tommaso Barbieri
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
lunedì 8 luglio 2024, 23:49Calciomercato
di Luca Cimini
fonte juventusnews24.com
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato di tuttomercatoweb.com il terzino Tommaso Barbieri sarebbe vicino al trasferimento in prestito al Venezia

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, Tommaso Barbieri è vicino a un trasferimento al Venezia. Dopo aver fatto esperienza nella Serie C con la Juventus Next Gen e successivamente nel Pisa in Serie B, dove ha collezionato 31 presenze, segnato 3 gol e fornito 3 assist, il giovane terzino è pronto per il salto in Serie A.

Il giocatore Barbieri è vicino al trasferimento in prestito al Venezia

Il giocatore Tommaso Barbieri dovrebbe unirsi al Venezia, recentemente promosso in Serie A, con la formula del prestito secco. Questa mossa rappresenta un'importante opportunità per il giocatore, che avrà la possibilità di misurarsi nel massimo campionato italiano e continuare la sua crescita professionale. Il trasferimento al Venezia, infatti, potrebbe offrire a Barbieri una preziosa esperienza e visibilità, consentendogli di dimostrare il suo valore a un livello più alto e di contribuire alla stagione della neopromossa squadra veneta.

La Juventus valuta altre cessioni durante il calciomercato estivo

La Juventus starebbe lavorando a diverse cessioni durante il calciomercato estivo. Uno dei giocatori in partenza è Federico Chiesa, che è seguito dalla Roma. Si valutano anche le partenze di Weston Mckennie, Filip Kostic, Daniele Rugani e Arkadius Milik. Cessioni che garantirebbero una somma importante da utilizzare per rinforzare la rosa bianconera.