Juventus, continuano i contatti con Adeyemi: si valuta un'offerta per l'estate
Non è ancora sfumata del tutto l'ipotesi Karim Adeyemi per il calciomercato estivo della Juventus. Il giocatore del Borussia Dortmund, già nel mirino dei bianconeri la scorsa estate e avvicinato al Napoli nelle ultime settimane, potrebbe ritornare un obiettivo per rinforzare il settore offensivo nel prossimo calciomercato estivo
Il no di Adeyemi al Napoli e volontà di rimanere a Dortmund fino a giugno
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il rifiuto di Adeyemi a un possibile trasferimento al Napoli a gennaio e la scelta di rimanere in Germania fino al termine della stagione rappresenterebbe una possibilità interessante per la Juventus, che sta lavorando per un altro rinforzo di qualità per il settore avanzato.
La Juventus continua ad avere dialoghi con l'agente sportivo di Adeyemi
La Juventus ha mantenuto costanti rapporti sia con il padre che con gli agenti sportividel giocatore. Non è escluso che la dirigenza bianconera possa tornare alla carica per portare l'attaccante tedesco a Torino durante il mercato estivo.
Adeyemi a 23 anni è considerato uno dei talenti più interessanti del calcio europeo per velocità, dribbling e senso del gol. Il suo profilo sarebbe perfetto per arricchire il settoe avanzato bianconero con una soluzione tecnica e dinamica in vista della prossima stagione.
La sua valutazione di mercato attuale è superiore ai 40 milioni di euro. Servirà un'offerta importante per farlo approdare nella società bianconera.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178